Sereni Auguri Natale 2010 con… ‘Un pezzetto di Dio’(1998) (Alberto Testa-Fabio Testa)- Le Verdi Note

Che sia per tutti un Natale dove le belle speranze diventino realizzazioni.

Per il M° Alberto Testa tutto quello che è importante sta nella bontà del cuore soprattutto nel cuore spezzato di quelle mamme e papà che amandosi teneramente non conosceranno la tenerezza dei loro bimbi mai nati.

Quei bimbi sono le stelline che brillano in cielo e ci proteggono.

Per chi ha preferito l’oscurità alla luce, per chi soffre per mancanza di Amore c’è sempre… ‘Un pezzetto di Dio’  che  può salvare.

Un pezzetto di Dio (1998) (Alberto Testa – Fabio Testa)

VIDEO

Interpreti    Le Verdi Note  dell’ Antoniano di Bologna

“Padre che sei luce e bontà guarda che qui qualcosa non va; duemila anni non bastano se c’è chi non vuole comprendere che nell’altro cuore, nel profondo del mio, ognuno porta un pezzetto di Dio.

Oh Padre Nostro per carità sciogli dall’odio l’umanità, dai tanto amore a questa tribù e a chi non ci crede danne ancora di più, fa che ciascuno tra il qual son io scopra di avere un pezzetto di Dio.

Padre che un giorno ci hai dato Gesù c’è troppa gente che non lo sa più; Pa’ lui è ancora e sempre con noi, il pane d’amore che tu ci dai.

Il Sacramento che qui canto io ognuno può avere un pezzetto di Dio.”

(Sigla televisiva  trasmissione TV RAI1 L’Attesa 1998)

AUTORE  © 2010 Editor  Alberto Testa Discografia

Questa voce è stata pubblicata in ALBERTO TESTA, ALBERTO TESTA-DISCOGRAFIA, Alberto Testa autore TV, Alberto Testa-Discografia Auguri, CANZONI, Canzoni Anni '90, Canzoni Anno '98, Canzoni del CIELO, Canzoni per SIGLE TELEVISIVE, Elenco Canzoni U e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>